Durante la serata di premiazione dei Giovani Leoni di ieri, la nostra Valeria Piazza, Content & PR Executive di PHD Italia, si è aggiudicata il 1° Premio nella categoria PR Specialist.
Grazie al suo progetto, costruito insieme ad Alessandra Coral di Noesis, ha guadagnato l’onore di rappresentare l’Italia alla Young Lions Competition di Cannes.

Il concorso, organizzato da ADCI, era aperto a tutti i giovani under 30 che fanno parte di un’ agenzia di comunicazione.

Nello specifico per la categoria PR il brief riguardava la promozione del festival di musica classica MITO – che coinvolge le città di Milano e Torino – che porta la musica fuori dai teatri e dalle sale da musica.

Il giovane duo ha inoltre vinto  un premio aggiuntivo ideato da Rai Pubblicità, in memoria di Maurizio Braccialarghe, manager di rilievo di Rai Pubblicità e Assessore alla cultura della città di Torino, da poco scomparso, il cui operato è stato sempre guidato da una spiccata propensione all’innovazione e alla sperimentazione.