PHD Italia vince il primo premio agli NC Digital Awards nella categoria Digital Integrated Campaign/Alimentari, Dolciumi, Merendine, con la campagna A me piace il Tartufone.

Durante la serata di premiazione organizzata da ADC Group, PHD ha trionfato grazie alla campagna digital di Tartufone Motta dello scorso Natale.

Grazie alla sinergia tra PHD e l’agenzia creativa Copia&Incolla, il video del famoso dolce natalizio si è posizionato tra i 5 annunci più popolari del Natale 2016 sulla piattaforma Youtube Italia.

Matteo Zelger, Account Manager di PHD Italia, commenta: “L’aspetto che vorrei mettere in evidenza è
proprio la sfida vinta da questo progetto. Abbiamo dimostrato che una comunicazione ‘only digital’ se ben concepita, sia lato creativo sia di pianificazione, può risultare vincente! E l’armonia nel team di lavoro, sia internamente sia con l’agenzia creativa Copia&
Incolla, è stato indubbiamente un fattore determinante… Siamo un’agenzia che fa dell’innovazione il suo mantra. Il dato e la tecnologia sono fondamentali in ogni progetto, ma sono le persone
che ancora, per fortuna, fanno la differenza. Questo progetto è stato un mix vincente di tutto questo e PHD è un’agenzia giovane e ‘irriverente’ che crede nelle persone”.