PHD Italia è “Facebook Marketing Partner” e amplia le opportunità di advertising per i clienti alla ricerca di nuove modalità per raggiungere la propria audience anche sui social media.

Il riconoscimento di Facebook Marketing Partner è il livello di partnership più prestigioso assegnato da Facebook solo a selezionati player in Italia, in particolare alle agenzie del settore della pubblicità digitale che dimostrano la propria competenza nella pianificazione di campagne pubblicitarie di successo Facebook ADS.

 

 

Questa certificazione permette a PHD di proporre ai propri clienti un servizio di consulenza più avanzato sull’ecosistema di Facebook, grazie all’accesso privilegiato a strumenti, risorse e corsi di formazione offerti dalla piattaforma. Essere partner ufficiale ci consente dunque di ricevere una formazione individuale, di conoscere per primi tutte le nuove funzionalità e prodotti multimediali, utilizzare i metodi e gli strumenti più innovativi per generare valore aggiunto ai nostri clienti e sviluppare strategie estremamente personalizzate per ogni tipo di progetto.