Nell’AI l’Italia può competere con Usa e Cina? Servono gli investimenti – Intervista a Rita Cucchiara, alla guida del Laboratorio Nazionale di Intelligenza Artificiale e Sistemi Intelligenti e fra le venticinque donne più influenti nel campo della robotica secondo RoboHub 2018. Il suo obiettivo: “far sentire la voce italiana in Europa e nel mondo”.

Quali tecnologie rivoluzioneranno le nostre vite? – Osservare le evoluzioni tecnologiche per non farci cogliere impreparati dalle rivoluzioni: Futureland, l’evento dedicato alle tecnologie emergenti, con un focus sulle tre macro-aree Blockchain, Intelligenza Artificiale, Tecnologie Immersive (AR/VR).

Cosa conta per essere felici? – “La felicità non è una truffa”, i corti che raccontano i valori di Coop  – Trasparenza, Sostenibilità e Fiducia – con la regia di Paolo Genovese, pianificati da PHD. Colonna sonora dello Stato Sociale.

Vivi tre giorni da PHDer – PHD Italia abbraccia l’iniziativa “Vivi 3 Giorni da Manager” offrendo a due giovani talenti la possibilità di vivere un’esperienza sul campo a fianco di Paola Aureli, General Manager di PHD Verona.

PHD è “Media Network of the Year 2018” – PHD Worldwide si aggiudica due dei premi più importanti al Cristal Festival di quest’anno con i titoli di “Media Network of the Year” e “Media Agency of the Year”, a soli pochi giorni dalla nomina di “Media Network of the Year” agli Eurobest per il lavoro svolto con Volkswagen.