Benvenuti in PHD, l’agenzia media, di comunicazione e marketing riconosciuta a livello mondiale, che usa il potere dell'immaginazione per aiutare i brand a crescere sempre più.
Idee media che aiutano i brand a fare un salto in avanti.
Fondata a Londra nel 1990, PHD è stata pioniera nello sviluppo di un “media creativo”. Oggi siamo tra i leader globali, con oltre 6.500 dipendenti in 100 uffici in 74 paesi.
La nostra cultura basata sul pensiero creativo, la leadership e l’innovazione ci permette di creare campagne che generano risultati di business concreti, aiutando i nostri clienti a superare i competitor.
È per questo che siamo stati nominati Network of the Year ai M&M Global Awards 2020, Network of the Year EMEA ai Campaign Awards 2020 e Network of the Festival a Cannes 2020/21.
Premi che fanno di PHD uno dei quattro network più premiati al mondo (2020 WARC Media 100).
Learn more about PHDI progressi nel campo dei dati e della tecnologia, combinati con il rallentamento dovuto alla pandemia globale, hanno portato a una riorganizzazione radicale del mondo della comunicazione e del marketing.
Dal modo in cui le persone fruiscono i media e come interagiscono con essi, al modo in cui concretamente collaboriamo.
Nel nostro settore è importante cercare di anticipare il cambiamento, non adattarsi ad esso. Pensare dunque a lungo termine per costruire il futuro, oggi.
Questa è l’ambizione di Shift.
Mettendo insieme le opinioni dei maggiori esperti di comunicazione e di marketing e una ricerca esclusiva, Shift offre una visione di quello che ci aspetta, in modo da aiutare i marketer e le loro agenzie a ripensare già da ora il marketing del futuro.
6,500 persone. 107 uffici. 74 paesi.