Locations
PHD Media Italy > News > PHD Italia è Facebook Marketing Partner
January 19 2021

PHD Italia è Facebook Marketing Partner

Marketing Technology News The Work

PHD Italia è “Facebook Marketing Partner” e amplia le opportunità di advertising per i clienti alla ricerca di nuove modalità per raggiungere la propria audience anche sui social media.

Il riconoscimento di Facebook Marketing Partner è il livello di partnership più prestigioso assegnato da Facebook solo a selezionati player in Italia, in particolare alle agenzie del settore della pubblicità digitale che dimostrano la propria competenza nella pianificazione di campagne pubblicitarie di successo Facebook ADS.

 

 

Questa certificazione permette a PHD di proporre ai propri clienti un servizio di consulenza più avanzato sull’ecosistema di Facebook, grazie all’accesso privilegiato a strumenti, risorse e corsi di formazione offerti dalla piattaforma. Essere partner ufficiale ci consente dunque di ricevere una formazione individuale, di conoscere per primi tutte le nuove funzionalità e prodotti multimediali, utilizzare i metodi e gli strumenti più innovativi per generare valore aggiunto ai nostri clienti e sviluppare strategie estremamente personalizzate per ogni tipo di progetto.

Related news

More news
arrow_downarrow-down2arrow-left-largearrow_leftarrow-right-chevronarrow-right-largearrow-right-linkarrow_rightcrosscross2mailpersonphonepinAsset 1play2searchsocial-facebooksocial_googleplussocial_instagramsocial_linkedin_altsocial-linkedinsocial_pinterestlogo-twitter-glyph-32social-vimeosocial_youtubetick