In PHD crediamo molto nell’innovazione, fattore competitivo e condizione strategica di qualunque progresso economico e sociale. Oggi il tema, legato a quello del cambiamento, sta avendo un ruolo centrale, non solo in termini di processi ma anche di apertura a nuove soluzioni.

E in un momento così delicato come quello che stiamo vivendo in questi ultimi mesi, in agenzia c’è chi oltre a parlare di innovazione la fa: non poteva che essere il nostro Domenico Genovese, Head of Digital & Innovation, che durante il lockdown ha messo a disposizione le sue conoscenze del mondo digitale per dare un supporto concreto alle piccole attività commerciali italiane.

Nasce così Promettoditornare.it, il progetto frutto dell’incontro tra Domenico Genovese e Raffaele Negro, Growth Marketing Manager in Iubenda, una piattaforma che invita i consumatori a supportare i propri locali e negozi preferiti aderenti al progetto acquistando coupon o sconti da utilizzare ad emergenza terminata.

Promettoditornare.it ha avuto ottimi riscontri: oltre 200.000 accessi al sito e più di 800 attività aderenti di tutta Italia, menzioni da diversi siti e blog e decine di offerte di aiuto. Tutto questo semplicemente condividendo il progetto sui profili social personali dei due ideatori e con il vecchio passaparola.