Locations
PHD Media Italy > News > PHD Magazine – Gennaio
February 4 2019

PHD Magazine – Gennaio

Artificial Intelligence Digital Gamification Industry Insights News

 

Quando tecnologia e divertimento s’incontrano – Dall’hi-tech al fun-tech: PHD Italia aggiunge un nuovo tassello all’approfondimento delle tecnologie più avanzate e lancia il progetto editoriale “AI FUN”, un ciclo di interviste sul tema intelligenza artificiale e divertimento, oggi uno degli elementi d’ingaggio più potenti.

ESCAPE ROOM + ARTIFICIAL INTELLIGENCE = AUGMENTED FUN – Vi ricordate Rubik, “quello del cubo”? C’entra anche lui. Apre il progetto “AIFUN” l’intervista a Matteo Pella, ceo di Flow Factory, la prima Escape Room italiana governata dall’AI, l’ultima moda in fatto di intrattenimento e divertimento.

The best of #CES2019 – Il Consumer Electronics Show è l’appuntamento dedicato all’hi-tech fra i più importanti al mondo. Una raccolta dei gadget più innovativi e il punto di vista di PHD Worldwide.

This Week in Digital – Dagli investimenti di Facebook per combattere le accuse di fake news alla straordinaria ascesa di Netflix: tutte le notizie e gli insights più cool della settimana direttamente dal mondo digital.

Related news

More news
arrow_downarrow-down2arrow-left-largearrow_leftarrow-right-chevronarrow-right-largearrow-right-linkarrow_rightcrosscross2mailpersonphonepinAsset 1play2searchsocial-facebooksocial_googleplussocial_instagramsocial_linkedin_altsocial-linkedinsocial_pinterestlogo-twitter-glyph-32social-vimeosocial_youtubetick