Locations
PHD Media Italy > News > PHD Magazine – Maggio
June 1 2019

PHD Magazine – Maggio

Artificial Intelligence Awards & Accolades Festivals & Events (Views) Industry Insights

PHD partner DMA 2019 con il progetto “AI Women“ – Distribuito in anteprima in occasione della cerimonia dedicata ai Diversity Media Awards, il progetto editoriale “AI♥Women” diventa un libro edito da Egea disponibile nelle librerie dal 6 giugno.

Gioco, umorismo, creatività: ecco come il ‘fun’ spinge la ricerca sull’AI – Per i sistemi intelligenti la sfida non consiste più solo nel riconoscere le forme di espressione creativa ma nel riprodurle. Ce lo spiega Rossano Schifanella, assistant professor in computer science all’Università di Torino.

Philippa Brown nuovo CEO di PHD WW – Già fortemente coinvolta nel posizionamento e nei successi dei clienti internazionali del network, Omnicom Media Group ha nominato Philippa Brown come nuovo CEO di PHD Worldwide.

PHD sul podio del Festival of Media Global  – Tra i grandi protagonisti di questa edizione, torna PHD Global che, insieme ad alcuni dei leader più rilevanti del mercato, esplora le ricette del successo nell’età d’oro del pensiero ‘challenger’. E vince anche dieci premi.

Storie di Carta Lab – In occasione della settimana della Salute Mentale, in PHD ci siamo dedicati un momento speciale alla scoperta dell’antica arte giapponese, con il laboratorio creativo sugli origami condotto da Paola Aureli, General Manager di PHD Verona.

Sai che lavoro fanno mamma e papà? – Omnicom Media Group ha aderito all’iniziativa “Bimbi in Ufficio”, la festa in azienda dedicata al work-life balance: una giornata insieme tra maghi e circensi e un’occasione speciale per raccontare ai piccoli quanto sia importante il gioco di squadra.

Ad ognuno la sua creatività (dinamica) – Si ottengono soglie cognitive più alte quando la comunicazione è personalizzata al target: in PHD abbiamo sviluppato un approccio strategico applicato alla comunicazione online, rendendola più efficace. Ce lo spiega Ambra de Cicco, Head of Programmatic di PHD Italia.

Related news

More news
arrow_downarrow-down2arrow-left-largearrow_leftarrow-right-chevronarrow-right-largearrow-right-linkarrow_rightcrosscross2mailpersonphonepinAsset 1play2searchsocial-facebooksocial_googleplussocial_instagramsocial_linkedin_altsocial-linkedinsocial_pinterestlogo-twitter-glyph-32social-vimeosocial_youtubetick