Nuovo ingresso in PHD Italia: Roberto Iannetti alla guida della Unit Digital dell’agenzia

 

PHD Italia – agenzia media, di marketing e comunicazione di Omnicom Media Group – consolida e accelera ulteriormente la sua leadership nella consulenza strategica digitale con l’inserimento di Roberto Iannetti, che dal nuovo anno assume la carica di Head of Digital.

Rispondendo direttamente a Lorenzo Moltrasio, Chief Business Officer di PHD Italia, nel suo nuovo ruolo, Iannetti – 36 anni – si occuperà di gestire e ulteriormente implementare le strategie digital a supporto dei processi e degli obiettivi di business dell’agenzia.

Con una forte passione per i dati e un Master in Comunicazione e Media Digitali presso la 24ORE Business School, Iannetti inizia la sua carriera come Digital Media Specialist in Populis Engage, specializzandosi nel programmatic e nelle operations. Cresce in Bravomedia come Programmatic & Yield Manager e nel 2019 contribuisce alla startup di Forward – media company di lastminute.com – nel ruolo di Head of Programmatic, Data e Media Trading. Commenta Iannetti: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un gruppo dinamico e stimolante come quello di PHD, con l’obiettivo di crescere e rendere una squadra già di grande valore, ancora più forte e competitiva”.

Con un approccio fortemente consulenziale e data driven, l’area digital di PHD rappresenta infatti un’eccellenza nel settore, con un team di alto livello in grado di rispondere alle richieste sempre più esigenti e cruciali del mercato. Dichiara Marco Girelli, CEO di Omnicom Media Group: “L’arrivo di Roberto ci consentirà di incrementare ulteriormente il valore aggiunto dell’agenzia e l’offerta di soluzioni e progetti sempre più tailor made che intendiamo rivolgere ai nostri Clienti”.