This site requires JavaScript enabled for a full experience.

I nostri servizi

Pluripremiati nel media planning e nel buying

source

Media planning e buying su tutti i media, online e offline. Oltre all’offerta di una serie di servizi specialistici...

Come lavoriamo

Un media planning ridefinito (SOURCE)

SOURCE, la nostra piattaforma globale collaborativa di planning, è caratterizzata dalla combinazione di tecniche di gamification e principi strategici al fine di ottenere risultati innovativi. Questa piattaforma non è semplicemente uno strumento di lavoro, ma il nostro modo di fare business..

Siamo convinti che la crescita non derivi solamente dal potere del buying, ma anche da un potenziamento del brain power. E abbiamo già dimostrato che l’innovazione e la creatività del media consentono di far crescere a dismisura il ROI per i brand.

SOURCE mette in campo una serie di idee, tutte dotate di grande innovazione, sulla base del brief del cliente. Consente ai team di condividere i brief con tutto il network, incentivando ogni singolo dipendente a proporre le proprie grandi idee. È così che i nostri clienti hanno contemporaneamente accesso a 4000 menti, non solo a 4.

SOURCE non è solo in grado di generare una sorta di intelligenza collettiva che trae forza da tutto il network di PHD, ma offre altresì una piattaforma integrata che unisce un pensiero all’avanguardia sul marketing e sulle scienze sociali, con dati aggiornati e sofisticati tools e sistemi di ottimizzazione.

SOURCE ha incrementato il ROI dei nostri clienti, fornendo un ambiente di lavoro innovativo e collaborativo, consentendoci pertanto di attrarre i migliori talenti presenti nel nostro settore.

SOURCE: vincitore delI’Adweek Project Isaac Awards, una competizione che premia le invenzioni nei settori dei media, tecnologia, marketing e advertising.

Cosa facciamo

Guidiamo l’evoluzione del global communication planning

Dove

Incontriamo sempre più clienti alla ricerca di metodi differenti e che danno sempre più valore alla qualità del pensiero.

La storia di PHD ci vede come la prima agenzia media focalizzata sul planning strategico, cosa che storicamente ci ha aiutato a differenziarci dalla concorrenza. Oggi continuiamo a distinguerci dai competitor grazie alla nostra leadership nell’evoluzione del global communication planning.

Vantiamo la più vasta esperienza nel settore del global communication planning, valorizzando l’approccio al marketing e alla comunicazione di brand nostri clienti quali Unilever, GlaxoSmithKline, SC Johnson e VW Group.

Le nostre unità strategiche di Londra, New York e Singapore si avvalgono di centinaia di specialisti, che concentrano tutte le loro energie su progetti di pianificazione a livello globale. Attraverso SOURCE, conduciamo una global communication planning senza filtri, consentendo ai team di collaborare e realizzare le idee di colleghi, clienti, agenzie partner e altre agenzie media di tutto il mondo.

Quote icon

“SOURCE has enabled us to significantly sharpen the way we inject channel strategy thinking into the marketing process and is now at the heart of Unilever’s media planning.”

Luis Di Como, VP Global Media, Unilever

“PHD’s SOURCE has been developed with real insight into the needs and motivations of both clients and colleagues. It has also been executed with a good deal of innovation and elegance.”

Paul Kemp-Robertson, Co-founder & Editorial Director Contagious Communications

"It is fun to work in a network where the drive for innovation truly transcends not only borders, but hierarchy.”

Krisztian Zvara, Strategy Director, PHD CEE

“SOURCE is a brilliant facilitator for creativity. It means that we are always challenging conventions and pushing thinking to produce more innovative, more creative solutions for our clients.”

Stewart Gurney Strategy Director PHD Australia
< >
Trigger main menu