Careers
Locations
PHD Media Italy > News > PHD Magazine – Aprile
May 1 2019

PHD Magazine – Aprile

Artificial Intelligence Gamification Industry Insights Marketing Technology News Our Views

Il divertimento? È la strada maestra per l’innovazione – Massimo Temporelli ci spiega come i “super poteri fun” diventino gli abilitatori delle nuove tecnologie, AI inclusa. Buona lettura!

Tech It Easy! – Una giornata tipo tra 5 anni immaginata e raccontata da Omnicom Media Group in un momento di riflessione sull’impatto dell’Intelligenza Artificiale sulle nostre vite e sull’evoluzione dell’advertising.

Come sarà l’agenzia del futuro? – Legata all’evoluzione digitale e alla diffusione delle tecnologie emergenti, l’agenzia ‘sapiens’ dovrà essere in grado di anticipare il cambiamento e dotarsi di una struttura adeguata a far fronte alle necessità dei clienti, creando nuove figure professionali.

The best of #SXSW 2019 – La selezione e la raccolta di PHD Worldwide delle novità e degli spunti più interessanti dell’ultima edizione del South by SouthWest, oggi tra i terreni più fertili per le tecnologie digitali emergenti.

Related news

More news
arrow_downarrow-down2arrow-left-largearrow_leftarrow-right-chevronarrow-right-largearrow-right-linkarrow_rightcrosscross2mailpersonphonepinAsset 1play2searchsocial-facebooksocial_googleplussocial_instagramsocial_linkedin_altsocial-linkedinsocial_pinterestlogo-twitter-glyph-32social-vimeosocial_youtubetick