PHD vince l’oro 2021 come miglior network in Europa e il bronzo come miglior network in Medio Oriente e Africa ai Campaign Global Agency of the Year Awards.
Questi risultati confermano le prestazioni dell’agenzia come best-in-class in tutta la regione EMEA.
Da quando questo premio è stato lanciato nel 2018, PHD è stato l’unico network EMEA a ottenere candidature ogni anno, vincendo nel 2018 e nel 2020.
I premi Global Agency of the Year di Campaign riconoscono talento, creatività ed efficacia, ma considerano anche una serie di misure aggiuntive, come prestazioni aziendali, leadership di pensiero, innovazione, cultura e valori.
Ciò che rende i risultati di quest’anno ancora più impressionanti è che la competizione è diventata ancora più difficile da vincere, con la partecipazione estesa sia alle agenzie media che ai network creativi.
In merito alle vittorie, Ian Clarke, Presidente PHD EMEA , ha dichiarato: “Siamo lieti di queste vittorie, che non sarebbero state possibili senza il brillante supporto dei nostri clienti e partner. In particolare, vorrei ringraziare i nostri fantastici team PHD in tutta EMEA. La loro ambizione, creatività e dedizione stanno aiutando i nostri clienti a fare grandi passi avanti”.