Careers
Locations
PHD Media Italy > News > PHD si aggiudica il titolo di Best Network Europeo 2021 ai Campaign Global Agency of the Year Awards
May 13 2022

PHD si aggiudica il titolo di Best Network Europeo 2021 ai Campaign Global Agency of the Year Awards

Award Wins PHD in the Press

PHD vince l’oro 2021 come miglior network in Europa e il bronzo come miglior network in Medio Oriente e Africa ai Campaign Global Agency of the Year Awards.

Questi risultati confermano le prestazioni dell’agenzia come best-in-class in tutta la regione EMEA.

Da quando questo premio è stato lanciato nel 2018, PHD è stato l’unico network EMEA a ottenere candidature ogni anno, vincendo nel 2018 e nel 2020.

I premi Global Agency of the Year di Campaign  riconoscono talento, creatività ed efficacia, ma considerano anche una serie di misure aggiuntive, come prestazioni aziendali, leadership di pensiero, innovazione, cultura e valori.

Ciò che rende i risultati di quest’anno ancora più impressionanti è che la competizione è diventata ancora più difficile da vincere, con la partecipazione estesa sia alle agenzie media che ai network creativi.

In merito alle vittorie, Ian Clarke, Presidente PHD EMEA , ha dichiarato: “Siamo lieti di queste vittorie, che non sarebbero state possibili senza il brillante supporto dei nostri clienti e partner. In particolare, vorrei ringraziare i nostri fantastici team PHD in tutta EMEA. La loro ambizione, creatività e dedizione stanno aiutando i nostri clienti a fare grandi passi avanti”.

 

Related news

More news
arrow_downarrow-down2arrow-left-largearrow_leftarrow-right-chevronarrow-right-largearrow-right-linkarrow_rightcrosscross2mailpersonphonepinAsset 1play2searchsocial-facebooksocial_googleplussocial_instagramsocial_linkedin_altsocial-linkedinsocial_pinterestlogo-twitter-glyph-32social-vimeosocial_youtubetick